Traduzione documento Quality Standards: Survivors e Questionario Utilità Quality Standards sopravvissuti all’arresto cardiaco in Italia

Fondazione IRC Italian Resuscitation Council ETS ha lo scopo di offrire assistenza e supporto a quanti si reinseriscono nella vita sociale dopo aver superato un arresto cardiaco, come anche alle persone loro vicine.

A questo proposito è stata resa scaricabile la traduzione integrale autorizzata da Resuscitation Council UK del documento originale Quality Standards: Survivors, realizzata  a cura della Fondazione IRC Italian Resuscitation Council ETS. Il documento italiano è scaricabile nella sezione dedicata ai documenti in download del nostro sito.

Nel mese di settembre 2024, la Fondazione IRC invita alla compilazione del questionario che si prefigge l’obiettivo di raccogliere informazioni sull’utilità dei Quality Standards per rispondere ai bisogni del sopravvissuto all’arresto cardiaco in Italia, condotto in collaborazione con Italian Resuscitation Council – IRC.

Questionario indirizzato agli operatori sanitari

Abbiamo predisposto anche un questionario sulla medesima tematica rivolto direttamente alle persone sopravvissute all’arresto cardiaco, con l’obiettivo di raccogliere anche il loro punto di vista su questo argomento di così grande importanza.

Questionario dedicato alle persone sopravvissute ad arresto cardiaco

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione coloro che ci aiuteranno nella raccolta di questi dati.